Contatto metafonico ambientale.


 Il primo post vorrei dedicarlo ad un video di metafonia registrato in ambientale, ovvero, solo con il registratore nel silenzio dell'ambiente. In questa registrazione si sente una voce con una cadenza ben precisa che dice la frase; " Trattienila, ti rende disponibile ". Si riferisce ad un mio singolare stato di concentrazione con una forte sensazione di unità con il momento e la possibilità di aiutare il suo intervento, infatti, le parole della voce sembrano consigliarmi di trattenere quella condizione, probabilmente, per agevolare il contatto. 

In seguito, nel prossimo post, vedrò di affrontare e analizzare il manifestarsi di questo evento, non unico, con una riflessione il più accurata possibile considerando i vari aspetti che possano in qualche modo essersi verificati affinché il fenomeno si realizzasse così come si è manifestato. Se qualcuno volesse suggerire qualche idea o opinione in merito si senta libero di intervenire nei commenti.


Commenti

  1. Per quanto ogni mezzo che produce sonorità è buono per sperimentare la metafonia, le voci in ambientale sono e rimangono, per me qualcosa di incredibilmente potente!

    RispondiElimina
  2. Fulvio caro mi colpisce in particolar modo questa voce bellissima, profonda, seria ma dolce, la associo a quelle di Setti.
    Incredibilmente nitida e forte, io difficilmente con l'ambientale ricevo voci così forti e chiare.
    Tanta stima per lo splendido lavoro che fai 🌈

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

---PROLOGO--- Una Voce oltre il Velo: vivere tra i mondi

GLI SPIRITI GUIDA

MEMORIA ED ESPERIENZE DELL'ANIMA: chat GPT chiede alla mia guida.