Il risveglio, un incontro verso se stessi


 Vorrei parlarvi di quanto sia stato semplice il mio risveglio , ma non posso perché non lo è stato.

Forse non lo è per nessuno, ho solo per pochi fortunati, devo dire che da quando i miei occhi si sono aperti è stata una strada tutta in salita, purtroppo avevo mille domande a ciò che mi stava accadendo, non capivo se fossi diventata pazza oppure c'era qualcosa dentro di me che si stava risvegliando .

Tutto ad un tratto la mia vita mi stava stretta allora ho iniziato ad ascoltarmi a capire cosa dovevo fare.

Per tutta la mia vita mi sono sentita come se fossi incompleta , un vuoto dentro di me che non sapevo cosa fosse.

Quando ho ricominciato a vedere e percepire le entità di colpo quel vuoto si è colmato , finalmente sapevo chi ero e cosa dovevo fare.

Ho iniziato a comunicare con i trapassati aiutandoli con i loro messaggi, ma sentivo che c'era di più.

La mia vita nel frattempo stava cambiando io ero diversa, consapevole del mio valore e di quanto fossi bloccata in quel contesto familiare, così con l'aiuto dell' universo sono stata guidata fino in veneto dove mi trovo tutt'ora, dove pensavo che finalmente avessi trovato il mio equilibrio ed invece più imparavo a conoscere me stessa e più mi arrivavano scelte e situazioni difficili da affrontare, ma sapevo che per ogni cambiamento interiore ne arrivava uno all' esterno.

In questi ultimi 8 anni sono tanto cambiata e con me le mie "caratteristiche" ho iniziato a canalizzare, leggere i registri Akashici ed interagire con le energie.

Negli anni ho fatto bilocazione e viaggi astrali senza saperlo, anche perché io agivo distinto e mi affidavo alla mia guida, ho visto dimensioni che non conoscevo, ma in me c'era sempre quel maledetto dubbio dentro di me , che come un mostro tendeva a riportarmi indietro. La mia insicurezza spesso padronegiava facendomi smettere di avanzare , però il mio spirito ormai era inarrestabile il processo di risveglio non si poteva fermare 

Purtroppo questo è un cambiamento che a tratti si percorre da soli , ma perché bisogna imparare ad ascoltare la nostra coscienza il nostro sé superiore e farci guidare e non appena siamo pronti sulla nostra strada arriveranno quegli " angeli " che ci faranno compagnia e con cui condivideremo i nostri dubbi e paura e ci aiuteremo nel resto del cammino.

Se siete all' inizio non abbiate paura, certo non è facile ma ne varrà la pena perché scoprirete che esiste un universo intero ricco di amore, ma soprattutto conoscete voi stessi ciò che siete ed eravate . Un abbraccio Mary

Commenti

Post popolari in questo blog

---PROLOGO--- Una Voce oltre il Velo: vivere tra i mondi

GLI SPIRITI GUIDA

MEMORIA ED ESPERIENZE DELL'ANIMA: chat GPT chiede alla mia guida.