Ascoltare se sé stessi è la chiave

 I viaggi


astrali sono sempre stati per me un mistero, troppa confusione mi avevano messo in tanti video visti sui social.

Ogni volta che usavo tecniche attraverso meditazioni guidate non riuscivo e mi scoraggiavo pensando di non poterci riuscire.

Forse non ero abbastanza brava ? Forse non ero pronta?

Però ogni volta che facevo meditazione ascoltando il mio istinto mi ritrovavo sempre in luoghi e dimensioni mai viste, dove sentivo un energia stupenda , visitavo sempre luoghi che mi regalano e emozioni meravigliose e profonde .

Ma allora cosa erano questi viaggi che facevo? Forse era frutto della mia immaginazione? Eppure quelle emozioni erano reali , quell' energia così pura da fare vibrare il mio corpo non poteva essere frutto di una forte immaginazione.

Per fortuna l'universo corre sempre in aiuto facendomi conoscere persone con tanta esperienza e facendomi capire che quello che io vivevo erano viaggi astrali.

Purtroppo c'è spesso molta confusione nello spiegare certe cose oppure alcuni gonfiano affinché le persone possano continuare a stargli dietro pensando di non riuscire.

Eppure è così facile, se solo noi iniziassimo ad ascoltare il nostro istinto potremmo fare delle cose straordinarie perché dentro di noi ci sono tutte le informazioni per viaggiare in astrale o comunicare con le energie sottili. 

Spesso cerchiamo la risposta fuori , attraverso social , libri etc , ma è tutto dentro di noi, purtroppo quando ci incarniamo queste memorie  e informazioni vengono nascoste però qualcosa dentro di noi ci spinge a ricercare quella chiave per aprire quella porta attraverso vari segni- indizi , un po' come in una caccia al tesoro.

Io ho iniziato a "giocare" e ad ogni indizio un tassello è andato al suo posto rilasciandomi informazioni affinché io possa continuare ❤️

E tu sei disposto a diventare il giocatore della tua vita?

 Mary

Commenti

Post popolari in questo blog

---PROLOGO--- Una Voce oltre il Velo: vivere tra i mondi

GLI SPIRITI GUIDA

MEMORIA ED ESPERIENZE DELL'ANIMA: chat GPT chiede alla mia guida.