Antichi aumani alieni e alieni ibridi
I biologi guidati da Savante Pombo dell'istituto Max Planck per l'antropologia evolutiva fanno un annuncio sorprendente: hanno stabilito che i primi esseri umani non solo coesistevano sulla terra con altri ominidi più primitivi con cui si accoppiavano, ma ancora più sorprendente è stato scoprire che un'altra specie non ancora identificate possa essere rappresentata nel DNA umano. David Wilcock autore di "The sinchronicity key", dice: "finora la maggior parte delle persone ha familiarità con il titpico modello di DNA dell'evoluzione umana in cui si ha una progressione molto ben definita dai precedenti tipi di vita umana o ominide, fino agli esseri umani anatomicamente moderni, e ciò che stiamo vedendo è la prova che potrebbero esserci stati incroci con quello che i media mainstream attuali chiamano specie umane misteriose."
C'è un grande dibattito sui neanderthal, se avessero avuto contatti sessuali con gli umani, ma se esistessero dei primati già qui, chi si sarebbe evoluto secondo l'evoluzione darwiniana?
Gli apologisti dell'università del Wisconsin e nella persona del Dr. John Hawks hanno fatto un'analisi completa del DNA umano risalendo a molte migliaia di anni fa e quello che ha scoperto è stato sorprendente, afferma che,se si osserva il DNA di qualcuno nel 3.000 a.c. e lo si confronta con il DNA di qualcuno vivo oggi, è cambiato del 7%.
Mappando il genoma umano il dottor Hawks ha scoperto che negli ultimi 5.000 anni il nostro DNA si è evoluto a un ritmo 100 volte più grande di qualsiasi periodo precedente di cinquemila anni nella nostra storia, quindi cosa è successo negli ultimi anni che ha alterato la struttura del DNA umano del 7%?
Secondo alcuni è possibile che gli umani extaterrestri si siano incrociati con noi in quest'arco di tempo e questo potrebbe spiegare questi cambiamenti monumentali nella struttura del DNA umano.
Potrebbe essere che i nostri antenati non siano solo ominidi che vivevano qui sulla terra, ma anche esseri provenienti da altri mondi.
Teorici degli antichi astronauti affermano che la prova di ciò può essere trovata nelle storie antiche e raffigurano esseri umani che si accoppiano con gli dei, in tutte le culture e mitologie del mondo questa idea, di esseri ultraterreni, esseri soprannaturali, di Dio e demoni che fanno sesso con esseri umani è molto molto comune.
Il modo in cui interpretiamo quell'esperienza dipende dai fattori culturali e religiosi intorno a noi.
Tutto ciò che potremmo fare è avvicinarci a queste storie e guardarle da una prospettiva moderna per eliminare il simbolismo sempre suggerito, e guardare questi eventi per quello che potenzialmente sono stati, degli incontri riguardo agli extraterrestri. Ci sono abbondanti prove innegabili di influenza tra umani ed extraterrestri in così tante culture che suggerire che sia tutta una teoria della cospirazione o un mito o una fantasia lo fa sembrare completamente illogico.
Pacific Palisade California 17 luglio 2015 h.17.00:
la polizia è avvisata che all'interno di un SUV abbandonato parcheggiato in una strada residenziale c'è un cadavere, il cadavere gravemente decomposto viene inviato all'ufficio del coroner in modo che possa essere effettuata l'identificazione della vittima, la polizia continua a indagare sul caso che prende un aspetto bizarro. Il corpo viene identificato dalla fidanzata come Jeffry Allen Lash di 60 anni. La polizia di Los Angeles trova più di 1.200 pistole e 7 tonnellate di munizioni insieme a numerosi veicoli militarizzati e 230.000 dollari in contanti all'interno della sua casa.
La fidanzata riferisce che Lash aveva proclamato di essere un ibrido alieno e che lavorava segretamente per il governo, ma è una storia strana. La sua ragazza sembra essere abbastanza normale, e afferma, legittimamente che è un ibrido alieno e che è stato messo su questo pianeta per fare qualcosa, nello specifico non c'è nulla che quadra nel suo caso, niente. Quando esamina il corpo l'ufficio del coroner non è riuscito a trovare alcuna impronta digitale, anche se le impronte digitali sono l'ultimo tessuto cutaneo a decomporsi, la sua fidanzata credeva che fosse un ibrido alieno e dobbiamo chiederci chi questo uomo era davvero? Perchè aveva tutte queste armi?
All'interno della comunità di ricerca sugli UFO ci sono state molte controversie sulla storia di Lash perchè c'è stato l'indizio che suo padre Jeffrey Lash potrebbe aver lavorato all'incidente di Roswell.
Un certo numero di persone affermano di essere stati rapiti dagli extraterrestri, e affermano inoltre di aver assistito a quelli che dicono essere stati ibridi umani alieni e questo indicherebbe che gli extarterrestri avrebbero un programma di manipolazione delle persone e del loro DNA per alterarci, più o meno leggermente geneticamente, e che questo starebbe e sta succedendo da migliaia di anni.
Secondo Linda Moulton Howe, è possibile che ci siano già degli alieni che vivono tra noi e che i nostri governi ne siano pienamente consapevoli, potrebbe essere questo il culmine di anni di rapimenti alieni, le nostre decisioni qui come specie potrebbero benissimo influenzare queste altre civiltà, quindi potrebbero, in un certo senso, intervenire per proprio conto, a loro potrebbe non interessare se ce la faremo o meno. In caso di invasione e presa di potere del pianeta, se fosse l'obbiettivo di queste entità biologiche extraterrestri, sono così avanzate che potrebbe essere fatto facilmente, quindi l'invasione e la conquista del mondo non possono essere il loro obbiettivo e se questo non è l'obbiettivo allora qual è? Qual è il programma alieno?
Commenti
Posta un commento